
MANDELLO DEL LARIO – Ritorna l’attesissimo Sonica Festival, evento tutto mandellese giunto alla sua 11^ edizione. 3-4-5 settembre le date della kermesse musicale che si svolgerà come da tradizione nella spaziosa piazza del Mercato di Mandello.

Svelati proprio nei giorni scorsi dall’organizzazione tutti gli ospiti di questa attesissima edizione: ad aprire le danze giovedì 3 settembre sarà il noto cantautore spagnolo Tonino Carotone. Venerdì 4 sarà la volta del rapper milanese Ensi, consacrato come miglior esponente italiano del freestyler. Chiusura col botto sabato 5 settembre con l’esibizione dei Punkreas, band da tempo nel mirino del Sonica Festival.
Accanto alla musica ci saranno anche animazioni e giochi per i più piccoli e molte altre sorprese. Come sempre sarà attivo un servizio cucina aperto tutti i giorni del festival a partire dalle 19. L’evento è a ingresso libero.
“Ringraziamo la giunta comunale e il neo sindaco Fasoli – fanno sapere gli organizzatori – con loro abbiamo trovato subito un’intesa grazie alla quale abbiamo potuto riproporre il festival”.
Per rimanere aggiornati consultare la pagine facebook Sonica Mandello.