Speak English please: un nuovo corso alla Confcommercio

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO –  Speak English please – Parliamo inglese” è un corso proposto da Confcommercio Lecco e formato da sette sessioni di conversazione guidate da docenti madrelingua.

Un valido approccio didattico per mettere in pratica le conoscenze grammaticali, le frasi idiomatiche e i vocaboli specifici dei diversi argomenti oggetto di discussione, con l’obiettivo finale di sviluppare una adeguata capacità dialettica e comunicativa. Tramite gli incontri di conversazione e i role-play previsti i partecipanti otterranno un reale accrescimento del livello di ascolto e della “fluency in English”.

Il corso, di 14 ore complessive, si terrà il lunedì dalle ore 10 alle ore 12 seguendo questa programmazione: 25 settembre, 2-9-16-23-30 ottobre, 6 novembre. Le lezioni sono erogate in collaborazione con la sede Shenker di Lecco. Pre-requisiti per l’iscrizione: per partecipare bisogna avere una discreta conoscenza della lingua inglese parlata.

Le iscrizioni al corso, che è rimborsato al 50% per le aziende regolarmente iscritte agli Enti Bilaterali del Turismo e del Commercio, vanno effettuate entro venerdì 15 settembre.

Per informazioni e iscrizioni: Confcommercio Lecco – Ufficio Formazione – tel. 0341/356911 – formazione@ascom.lecco.it