Tre iniziative “settembrine” per l’Auser di Olginate

Tempo di lettura: < 1 minuto

OLGINATE – Il centro sociale gestito dall’Auser Insieme di Olginate per il mese di Settembre propone tre diverse iniziative per vivere insieme momenti ricreativi e di socializzazione.

Mercoledì 11 settembre, alle ore 15.00. si terrà una tombolata a favore dei coniugi Bosisio, missionari in Ecuador.

Per sabato 21 è prevista invece un’attività dall’importante carattere culturale: alle ore 21,00, infatti, gli interessati potranno partecipare al Teatro degli Arcimboldi di Milano al concerto organizzato nell’ambito di MITO, il festival Internazionale della Musica.

Infine, giovedì 26 alle ore 15 di nuovo un appuntamento conviviale con l’allegra festa dei compleanni e venerdì 27, alle ore 19, la pizzata in compagnia.

Auser Insieme Olginate desidera inoltre ricordare che sono già aperte le iscrizioni per la gita sul Lago d’Iseo prevista per giovedì 3 ottobre. I partecipanti, al costo di 35 Euro, avranno l’opportunità di visitare Iseo, effettuare con il battello una visita a Monte Isola, pranzare e trascorrere un pomeriggio danzante o, in alternativa, passeggiare ad Angolo.

Gli organizzatori ricordano agli interessati che è necessario iscriversi in anticipo, dal momento che i primi 50 iscritti avranno il posto assicurato, mentre per i successivi il viaggio sarà garantito solo al raggiungimento di 80 quote. Per informazioni e prenotazioni Franca sarà disponibile presso il Centro sociale di Olginate in Piazza Roma, 5.