Treno e bikesharing: uno sconto per i clienti Trenord che pedalano

Tempo di lettura: 2 minuti

treno-stazione-lecco

LECCO – 10 euro di sconto per i clienti regionali Trenitalia che acquistano l’abbonamento annuale al servizio di bike sharing BicinCittà, in una delle città coinvolte, tra le quali Lecco, l’utente riceverà in omaggio la prima ricarica, del valore di 5 euro, e l’assicurazione annuale RCT per danni involontari causati a terzi, sempre del valore di 5 euro.

Questo grazie ad un accordo di partnership tra le due piattaforme di trasporti, BicinCittà – il network di bike sharing più esteso in Italia – e Trenitalia Regionale, con l’obiettivo di favorire una mobilità sempre più smart e sempre più green che coinvolge diverse città italiane.

Dopo l’accordo siglato a Torino tra Car2Go e [TO]BIKE, uno dei servizi più estesi di BicinCittà, un altro colpo importante messo a segno da BicinCittà per favorire gli spostamenti dei propri utenti, ma non solo.

L’obiettivo dell’Azienda Piemontese, che ad oggi vede i propri servizi di bike sharing presenti in oltre 100 Comuni in tutta Italia, è quello di sviluppare una mobilità sempre più green, smart e alla portata di tutti.

Questa significativa partnership è attiva nella città di Torino e Area Metropolitana, Biella, Busto Arsizio, Carrara, Cisterna di Latina, Civitavecchia, Como, Cremona, Cuneo, Monza, La Spezia, Lecco, Montecatini, Monza, San Donato Milanese, Rimini, Treviso, Padova, Venezia, Perugia, Terni e Savona.

L’obiettivo è quello di estenderla il più possibile e coinvolgere sempre più Città e sempre più utenti.

bike sharing

Per tutte le informazioni relative alla promozione BicinCittà e Trenitalia, gli utenti possono consultare il nuovissimo portale http://convenzioni.bicincitta.com.