Trincavelli (5 Stelle): “Vogliamo un orizzonte per cui sperare”

Tempo di lettura: 2 minuti
Giovanni "Gechi" Trincavelli, candidato sindaco dei 5 Stelle alle elezioni del 31 maggio a Mandello.
Giovanni “Gechi” Trincavelli, candidato sindaco dei 5 Stelle alle elezioni del 31 maggio a Mandello.

MANDELLO – “Con immensa gioia possiamo annunciare che siamo stati ammessi alle consultazioni elettorali. Abbiamo lavorato sodo ed è arrivata la ricompensa a tanti sforzi. Ora ci prodigheremo per avere un orizzonte per cui sperare.”

Giovanni Trincavelli, candidato sindaco dei 5 Stelle a Mandello, ufficializza la discesa in campo dei pentastellati alle prossime amministrative del 31 maggio.

“Non un orizzonte violento, asfissiante com’era quello dell’ideologia – spiega – ma un orizzonte liberante per tutti e rispettoso di tutti. Si riconosce in molti una domanda di un bisogno di un’àncora e di un approdo, dove far riposare il nostro disgusto di fronte a una politica di basso profilo”.

Sempre a giudizio del candidato sindaco dei grillini “questo approdo e questa àncora di salvezza sono l’appiglio necessario da cui ripartire per risvegliare le energie sopite e rimboccarci le maniche per un mondo migliore,  un mondo in cui l’onestà, materiale e intellettuale, la partecipazione e la condivisione siano i cardini e i valori da cui ripartire”.

“Per questo – conclude Giovanni “Gechi” Trincavelli – siamo scesi in campo e per questo ci attiveremo. Un grazie a chi ci ha permesso di arrivare a questo punto, agli attivisti, alle persone che hanno firmato per farci partecipare e ai consiglieri certificatori”.