Tutto pronto per la Fiera San Giuseppe Artigianato di Osnago

Tempo di lettura: 2 minuti

OSNAGO – Al via con l’inaugurazione di mercoledì sera la 34^ edizione della Fiera San Giuseppe Artigiano di Osnago, tradizionale evento fieristico dedicato all’artigianato del territorio, in calendario dal 24 aprile al 1 maggio presso la Fiera di Osnago.

Il consueto appuntamento, che da anni richiama un elevato numero di visitatori, rappresenta un’importante occasione per il comparto produttivo locale di far conoscere la tradizione artigianale e la variegata attività imprenditoriale del territorio. Lo scopo principale della manifestazione, spiegano gli organizzatori, è di riunire tutti coloro (industria, agricoltura, artigianato ed enti) che hanno interesse a far conoscere la loro produzione o la loro attività commerciale e intendono contribuire allo sviluppo del territorio.

All’evento parteciperà anche la provincia di Lecco, come spiegato dall’assessore allo Sviluppo Economico Gianluca Bezzi – è presente, come consuetudine consolidata, per tutta la durata della rassegna con uno stand istituzionale, per far conoscere le attività dell’Ente e per promuovere e valorizzare il ricco patrimonio naturale, artistico e culturale lecchese. Le manifestazioni fieristiche sono infatti ottimi mezzi per diffondere la creatività artigiana e con essa gli aspetti salienti della realtà locale e del suo immenso patrimonio socio-economico-culturale”.

 

Orari di apertura al pubblico:

giovedì 25 aprile dalle 9 alle 23
venerdì 26 aprile dalle 19 alle 23
sabato 27 aprile dalle 18 alle 23
domenica 28 aprile dalle 9 alle 23
martedì 30 aprile dalle 19 alle 23
martedì 1 maggio dalle 9 alle 21, seguono premiazioni

La Fiera rimane chiusa lunedì 29 aprile.