Un nuovo mezzo per attività sociali in dono alla Comunità Montana

Tempo di lettura: < 1 minuto

foto-2
BARZIO – Ha registrato grande entusiasmo la cerimonia ufficiale di consegna del nuovo automezzo destinato alle attività sociali della Comunità Montana Valsassina, andata in scena sabato scorso a Barzio presso la sede della Comunità Montana.

La campagna di raccolta delle sponsorizzazioni è stata patrocinata dalla Comunità Montana “Valsassina-Valvarrone-Val d’Esino e Riviera”, a firma del Presidente Carlo Signorelli e dell’Assessore ai Servizi Sociali Antonella Invernizzi. Il veicolo è stato donato in comodato d’uso gratuitamente, grazie all’impegno e successo del progetto “Noi con Voi”, promosso da Auser Leucum Volontariato Onlus in collaborazione con la società GMS srl.

L’automezzo a disposizione della Comunità Montana della Valsassina si costituisce quale strumento utile per realizzare le attività di accompagnamento protetto e non solo, dedicate alla popolazione locale. Un nuovo traguardo per Auser dunque che, in collaborazione con gli enti locali, intende fornire nuove opportunità e strumenti per rispondere in maniera efficiente ai bisogni della comunità locale. Un ringraziamento speciale va inoltre agli sponsor che attraverso il loro impegno e spirito solidale hanno permesso di raggiungere questo nuovo e soddisfacente obiettivo.