Una “firma” mandellese al prestigioso Fuorisalone di Milano

Tempo di lettura: 2 minuti

Fuori-Salone_Amerigo_2016 (3)

MANDELLO – In concomitanza con il Salone del mobile, con cui definisce la “Milano design week”, ovvero la Settimana del design del capoluogo lombardo, si svolge ogni anno in aprile il Fuorisalone, nato per iniziativa delle aziende che operano nel settore dell’arredamento e del design industriale e che vede i promotori organizzarsi autonomamente fino a creare un grande evento collettivo.

Con il passare del tempo il Fuorisalone, che si svolge in zona Tortona, ha iniziato a richiamare migliaia di visitatori da tutto il mondo. Il progetto si è infatti allargato a sponsor e aziende internazionali ed è diventato una vetrina creativa per studi di progettazione e di architettura sia emergenti sia già affermati.

Fuori-Salone_Amerigo_2016 (13)

Quest’anno l’edizione 2016 dell’importante evento milanese ha parlato anche mandellese per la partecipazione della pasticceria “Amerigo”, presente appunto al Fuorisalone con un piccolo corner per la vendita dei propri prodotti ma non soltanto. Per due giornate, infatti, responsabili e personale della stesso esercizio pubblico mandellese hanno curato una serie di coffee break, un lunch e un aperitivo istituzionale con l’ambasciatore della Lettonia e con Cristina Tajani, assessore al Comune di Milano, oltre che con i vertici regionali e nazionali della Cna.