Urca Urca sale in quota, ai Piani di Bobbio il 3 agosto

Tempo di lettura: 2 minuti

BARZIO – Alla fine i dieci impavidi organizzatori mandellesi sono riusciti trovare la giusta location che ospiterà l’edizione 2013 di Urca Urca, il grande evento musicale che per tre anni consecutivi è stato organizzato all’Oasi della Grigna ai Piani Resinelli, sul territorio comunale di Abbadia Lariana. La data da segnare in rosso sull’agenda è quella del 3 agosto, intanto lo staff sta lavorando alacremente per fare in modo che tutto venga organizzato al meglio.

Poche le informazioni che per ora sono trapelate, quel che è certo è che Urca Urca si farà.
Dopo le difficoltà riscontrate nel trovare uno spazio adeguato per ospitare l’evento seguito dall’accorato appello degli stessi organizzatori che per voce di Filippo Mainetti chiedevano collaborazione alle Istitutizioni e non solo, ecco la soluzione giunta dalla Valsassina.
“Dobbiamo ringraziare in primis il sindaco di Barzio Andrea Ferrari per aver accolto il nostro appello e in secondo luogo l’Amministratore Delegato di Itb, Massimo Fossati e tutti i rifugisti per la collaborazione”, dichiara Mainetti che non manca di sottolineare la “piena soddisfazione per essere riusciti a rimanere in provincia di Lecco. Ci spostiamo più in alto e in posto più grande con l’obiettivo di tornare anche negli anni successivi. Nei prossimi giorni daremo tutti i dettagli dell’evento, il conto alla rovescia è iniziato”.
Evento che, ricordiamo, sarà una kermesse musicale di 12 ore e che vedrà, come sempre, la partecipazione di deejay di fama internazionale.


ARTICOLI CORRELATI

24 maggio – Già 4mila adesioni, ma per Urca Urca a Lecco non c’è spazio