Valgreghentino. Borse di studio, c’è tempo fino al 30 settembre

Tempo di lettura: < 1 minuto

VALGREGHENTINO – L’amministrazione comunale ha istituito le borse di studio per gli studenti meritevoli, residenti a Valgreghentino, della scuola secondaria di primo grado e scuola media superiore. La scadenza per inviare la domanda è fissata per il 30 settembre.

Possono presentare la domanda per ottenere la borsa di studio gli studenti, residenti nel comune di Valgreghentino, in possesso dei seguenti requisiti: aver concluso la scuola statale secondaria di primo grado, pubblica o parificata, con un voto finale di almeno 10/10; aver concluso le classi prima, seconda, terza o quarta della scuola secondaria di secondo grado, pubblica o parificata, con durata quinquennale, con una votazione media di almeno 80/100, con esclusione del voto in Educazione Fisica, Religione e Condotta; aver sostenuto l’esame di maturità con voto finale pari o superiore a 80/100.

Le domande di ammissione, prodotte in carta semplice, secondo il modello reperibile presso l’Ufficio Segreteria del Comune o scaricabile dal sito www.comune.valgreghentino.lc.it, devono pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Valgreghentino entro il giorno 30 settembre 2018.