Vico Valassi confermato alla presidenza di Univerlecco

Tempo di lettura: 1 minuto
Vico Valassi, presidente della Camera di Commercio
Vico Valassi, confermato presidente di Univerlecco

LECCO – L’Assemblea dei Soci di Univerlecco, nel corso della riunione del 10 luglio scorso, ha proceduto al rinnovo delle cariche statutarie per il triennio 2017-2019, dando mandato al Consiglio Direttivo di provvedere alla definizione del programma triennale delle attività dell’Associazione.

Nel corso della seduta del Consiglio Direttivo, che si è svolta ieri, 24 luglio, il programma triennale è stato approvato all’unanimità e il Consiglio stesso ha riconfermato per acclamazione Presidente dell’Associazione l’ing. Vico Valassi e Vice Presidente il Sindaco di Lecco, dr. Virginio Brivio.

Associazione territoriale, costituita dalla Provincia, Camera di Commercio e Comune di Lecco dalle Associazioni imprenditoriali, professionali e sindacali locali, così come dall’IRCCS Medea-Associazione La Nostra Famiglia, Ospedale Valduce-Centro di Riabilitazione Villa Beretta e dall’Osservatorio Astronomico di Brera (INAF), Univerlecco è sorta con l’obiettivo di favorire la presenza e lo sviluppo di alta formazione universitaria e di centri di ricerca sul territorio, in particolare Politecnico di Milano e CNR.