Weekend di festa sul lungo lago: torna l’OktoberLecch

Tempo di lettura: 1 minuto

october-lecchLECCO –  Ai tanti che non potranno partecipare al famoso Oktoberfest in Germania ,ETL organizzazioni regala l’opportunità di prendere parte alla versione lecchese: l’OktoberLecch.

Viste le previsioni meteo poco favorevoli, gli organizzatori hanno preferito spostare l’inaugurazione da venerdì a  sabato 17,  giornata durante la quale non ci saranno variazioni nel programma: la cucina di Wursteland aprirà come  alle ore 12 e il gruppo “Back to the Future” farà scatenare e divertire tutti i presenti con il loro show musicale già dalle ore 17 .

La sera la festa continuerà con il concerto funky&blues degli “Sugar Worms” ed esibizioni di arti marziali a cura delle palestra “The Jolly Stomper” di Oggiono.

Anche per quanto riguarda la giornata di domenica il programma resterà invariato con l’apertura della cucina dalle ore 12 e con vari eventi organizzati tra cui l’animazione del gruppo “Salvo&Friends”, l’esibizione di danza del ventre a cura di HealtyWellness e per finire il concerto del grande “Beppe Martinelli e Cisco”.

Ricordiamo a tutti che anche lo staff di ETL è vicino alle popolazioni colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto, e per questo destinerà parte dell’incasso dei due giorni alle famiglie colpite dal sisma.