Incontri con l’autore, il Monastero del Lavello ospita Iva Zanicchi

Tempo di lettura: 1 minuto

Appuntamento giovedì 5 dicembre alle ore 21

Iva Zanicchi presenta l’autobiografia “Nata di luna buona”

CALOLZIOCORTE – E’ in programma domani, giovedì 5 dicembre con inizio alle ore 21, la presentazione del libro “Nata di luna buona” (Rizzoli) scritto da Iva Zanicchi. L’Aquila di Ligonchio presenterà la sua autobiografia – che ripercorre la lunga carriera dall’infanzia a oggi di uno dei personaggi più popolari della televisione italiana – presso il Monastero del Lavello di via Padri Serviti 1 a Calolzio.

La serata, promossa da Assocultura Confcommercio Lecco, si inserisce all’interno del percorso “Incontro con l’autore”, organizzato dal Comune di Calolzio, dalla Biblioteca Cittadini e dalla Fondazione Monastero di Santa Maria del Lavello. A introdurre l’appuntamento e a dialogare con la cantante (vincitrice a Sanremo nel 1967, 1969 e 1974) e conduttrice televisiva sarà il giornalista Paolo Valsecchi. L’ingresso alla serata è libero con prenotazione obbligatoria (tel. 0341643820 o 3924159614).

Il ciclo “Incontro con l’autore” in programma al Monastero del Lavello, dopo l’appuntamento di domani con Iva Zanicchi, proseguirà giovedì 12 dicembre con la presentazione, sempre moderata da Paolo Valsecchi, del libro “Signor sindaco, domani pioverà?”, una antologia esilarante scritta da Davide Ferrari, per dieci anni primo cittadino di Galliate.