#chelibrotiportiinvacanza termina con successo grazie a voi lettori

Tempo di lettura: 1 minuto

LECCO – Per prima cosa grazie. Grazie tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa #chelibrotiportiinvacanza promossa da Lecconotizie con l’obiettivo di sensibilizzare alla lettura.

Un’iniziativa che possiamo definire sperimentale, una sorta di “Anno Zero”, che tuttavia ha visto una buona adesione con oltre 60 libri suggeriti dai lettori che si sono portati in vacanza.

Abbiamo chiesto di inviare alla nostra redazione una foto della copertina del libro con uno scorcio della meta scelta per trascorrere le ferie. Così, dall’11 luglio a oggi, abbiamo raccolto e pubblicato in un articolo Live gli scatti degli oltre 60 libri che ci sono stati recapitati.
#chelibrotiportiinvacanza termina e concludiamo l’iniziativa pienamente soddisfatti della risposta di voi lettori.

L’auspicio è quello di aver fatto cosa gradita e di aver contribuito, nel nostro piccolo, alla promozione della lettura. L’intento per la prossima estate è quello di riproporre l’iniziativa in maniera ancor più coinvolgente!

E anche se l’estate volge al termine, #chelibrotiportiinvacanza si conclude, continuate con il buon “vizio” della lettura.  

[clear-line]

#chelibrotiportiinvacanza: inviaci una foto del tuo “viaggio” – LIVE –