Prima vittoria stagionale per l’Olginatese. Comi fa sperare i bianconeri

Tempo di lettura: 2 minuti
Credit foto Usd Olginatese
Credit foto Usd Olginatese
Credit foto Usd Olginatese

 

VILLA D’ALMÈ – Si apre con un successo per 1-0 il girone di ritorno dell’Olginatese. Per i bianconeri, finora a secco di successi in stagione, si tratta di una preziosissima iniezione di fiducia in vista delle future sedici partite nelle quali cercare una salvezza che resta sempre complicatissima. 

A decidere la sfida giocata in casa del Villa d’Almè Valbrembana è un gol del neoacquisto Comi. Dopo un primo tempo equilibrato e ben giocato da entrambe le compagini, i ragazzi di Boldini approcciano bene anche la ripresa e riescono a trovare il gol che vale i tre punti al 64′, quando sugli sviluppi di un corner Comi è il più lesto nell’avventarsi sulla sfera per poi calciare all’angolino alto, dove Gritti non può arrivare.

Dopo il gol vantaggio dell’Olginatese la gara prosegue con i bergamaschi in forte pressing alla ricerca del pari. I bianconeri comunque difendono in modo ordinato, provando inoltre ad attaccare con ripartenze veloci. Iali e compagni riescono a difendere con successo la propria porta fino al triplice fischio e per l’Olginatese arriva così il primo fondamentale successo di questo campionato.

Ora la situazione in coda al gruppo vede i ragazzi di Boldini sempre ultimi ma con 7 punti; 7 in meno del duo composto da Ambrosiana e Scanzorosciate. A 9 lunghezze si trova poi il Legnago Salus mentre la coppia formata da Villafranca Veronese e Ciserano, prossimo avversario dell’Olginatese, ha al momento 10 punti di vantaggio.