Airuno: il corpo di un ragazzo sui binari, traffico ferroviario bloccato per ore

Tempo di lettura: < 1 minuto

treno - binariAIRUNO – Circolazione dei treni bloccati sulla linea Milano-Tirano  e Lecco- Carnate per il ritrovamento del corpo di una persona all’interno di una galleria ferroviaria ad Airuno.

L’allarme è scattato intorno alle 16 di martedì con l’invio sul posto delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco.  Gli inquirenti hanno cercato di chiarire la dinamica dell’accaduto e identificare la vittima attraverso i documenti. Da quanto emerso, si tratterebbe di un giovane, un 22enne  calolziese, che risultava scomparso da qualche giorno.

L’ennesima tragedia sui binari che ha causato inevitabili conseguenze al traffico dei treni:  Trenord ha stimato ritardi possibili fino a due ore, variazioni e cancellazioni. Dalle ore 16:45 è istituito un servizio di autobus tra le stazioni di Carnate Usmate e Calolziocorte.

Da Calolziocorte a Lecco e viceversa è possibile utilizzare i treni della linea Lecco – Bergamo. Da Carnate Usmate a Milano e viceversa è possibile utilizzare i treni della linea Milano – Bergamo via Carnate e Milano Porta Garibaldi – Lecco.

Aggiornamenti sul sito di Trenord