Altri due albanesi arrestati per le rapine di Caoloziocorte

    Tempo di lettura: 2 minuti

    CALOLZIOCORTE – Altri due arresti per le efferate rapine compiute lo scorso febbraio a Calolziocorte: dopo le manette scattate ai polsi di tre giovani di origine albanese nei primi mesi di marzo, le indagini dei carabinieri sono proseguite con la svolta comunicata giovedì mattina dal Comando provinciale di Lecco.

    A finire nella rete dei militari due albanesi ritenuti parte della stessa banda che ha seminato il terrore nella cittadina lecchese e in altre province lombarde. Malviventi spietati, che hanno dimostrato tutta la loro ferocia nella rapina in abitazione avvenuta nella notte tra il 20 e il 21 febbraio, quando picchiarono selvaggiamente la 62enne proprietaria di casa, mandandola all’ospedale con le costole rotte.

    Crimine  avvenuto dopo altre due rapine sempre a Calolzio e sempre con i farabutti in fuga dopo aver malmenato le loro vittime.

    I tre già arrestati erano stati fermati a Vimercate, sopresi dai carabinieri della locale stazione mentre tentavano di rubare un’automobile. Le tracce raccolte dagli uomini del comando di Lecco, che hanno permesso il ritrovamento dell’auto della 62enne a Monza e di gli altri pesanti indizi, hanno permesso di inchiodare i tre albanesi.

    Maggiori informazioni sulla notizia odierna saranno riferite domani nella conferenza stampa convocata al Comando lecchese.