Arrestato dai Carabinieri giovane pusher, addosso 38 dosi di coca

    Tempo di lettura: 2 minuti
    Foto Archivio

    cocainaCALOLZIOCORTE – Lo hanno tenuto d’occhio e inseguito fino a quando lo hanno visto cedere due dosi di cocaina a due giovani. E’ a quel punto che è scattato il blitz da parte dei carabinieri in borghese che hanno fermato il giovane pusher trovandolo in possesso di ben 38 dosi di cocaina.

    E’ successo tutto ieri pomeriggio, venerdì, quando i Carabinieri di Calolziocorte, che già da tempo monitoravano gli spostamenti del soggetto extracomunitario sospettato di vendere stupefacenti, lo hanno individuato in sella ad uno scooter decidendo così di seguirlo.

    Il ragazzo, risultato poi essere un Aniywr Shlimohamed, 24enne di origine marocchina, è giunto a villa d’Adda, in una zona campestre non distante dal “ponte di Brivio”, dove ha incontrato due giovani ai quali ha dato loro due dosi di coca.

    A quel punto sono intervenuti i militari in abiti civili che hanno fermato lo spacciatore, trovandogli addosso 38 dosi di cocaina nonché 80 euro, provento della vendita appena effettuata oltre ad un bilancino di precisione.

    Gli ulteriori accertamenti sullo scooter del pusher hanno consentito di accertare che il veicolo era oggetto di un furto effettuato nel mese di luglio a Bergamo, mentre il 24enne è risultato essere irregolare sul territorio nazionale. Quindi, il giovane è stato portato nella mattinata odierna al Tribunale di Bergamo per la convalida dell’arresto con differimento del rito direttissimo al 24 settembre.