Arrestato l’assassino, Il sindaco di Torre: “E’ finito un incubo”

Tempo di lettura: 2 minuti
Il sindaco Eleonora Ninkovic
Il sindaco Eleonora Ninkovic
Il sindaco Eleonora Ninkovic

LECCO – “E’ la fine di un incubo”. Così il sindaco di Torre de Busi, Eleonora Ninkovic commenta la notizia  (leggi qui) dell’arresto del presunto assassino dell’87enne, Maria Adeodata Losa, ritrovata senza vita nella sua abitazione in località Sogno, lo scorso 11 giugno.

“Ringraziamo tutte le forze dell’Ordine che hanno lavorato intensamente al caso senza risparmiarsi, ore di lavoro, ferie non fatte pur di giungere alla risoluzione tanto attesa da tutta la comunita’ di Sogno e di Torre de’ Busi. Ringraziamenti al Procuratore della Repubblica di Lecco dr. Chiappani, al sostituto procuratore dr. Del Grosso e tutti i collaboratori, al Dr. Tricomi, al Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri Rocco Italiano, agli investigatori, agli specialisti della scientifica – continua il sindaco – la loro dedizione e professionalità assicurerà alla giustizia il colpevole, riporterà la serenità tra i Concittadini e ci dimostra che la sicurezza ” obbiettivo primario” e’ garantita da tutte queste straordinarie persone….”

Adeodata Losa, 88 anni, lei vittima dell'omicidio
Adeodata Losa, 88 anni, lei vittima dell’omicidio

“Particolare ringraziamento al Comando dei Carabinieri di Calolziocorte – continua il primo cittadino – a tutti i carabinieri impegnati ed al nostro stimato Maresciallo Fabio Marra, impeccabile riservatezza nel proprio lavoro, senza però togliere un sorriso e infondere sicurezza, in merito al fatto che il caso sarebbe stato chiuso ed il colpevole assicurato alla Giustizia. Grazie di cuore a tutti questi straordinari professionisti e tutte le persone coinvolte a vario titolo nell’indagine che hanno fornito elementi utili e dato la loro disponibilità. A tutte le chiacchere da bar inutili e spregievoli nel dare elementi anche infondati, volti solo ad infangare i famigliari e la figura della povera Losa Maria Adeodata, vi serva da lezione e fatevi un esame di coscienza ”.

 

La scalinata che conduce alla casa, luogo del delitto
La scalinata che conduce alla casa, luogo del delitto