Arrestato pusher, spacciava durante la pausa di lavoro

    Tempo di lettura: < 1 minuto

    spaccio cocainaMISSAGLIA – All’alba di oggi i Carabinieri delle Stazioni di Casatenovo e Cremella hanno concluso un’articolata attività di indagine diretta a contrastare il traffico di droga nell’area del casatese, eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di E.A., nato in Marocco nel 1972, operaio presso una ditta metalmeccanica di Missaglia.

    Nel corso dell’attività investigativa, durata alcune settimane, i militari hanno potuto accertare che il nordafricano, durante le pause di lavoro tra un turno e l’altro, effettuava direttamente la consegna dello stupefacente nel piazzale antistante l’azienda dove svolge le proprie mansioni. Lo stesso inoltre frequentava per la stessa attività di spaccio svariati locali del Casatese.

    L’attività d’indagine ha permesso di accertare almeno un centinaio di cessioni di stupefacente, principalmente cocaina ma non solo, ad altrettanti giovani della zona, consentendo al Magistrato della Procura di Lecco, Dottoressa Cinzia Citterio, di richiedere a suo carico ordinanza di custodia cautelare, poi emessa dal GIP di Lecco.

    Al termine delle formalità di rito l’arrestato è stato condotto presso il proprio domicilio, a disposizione dell’A.G.