Autoerotismo al parco:
a Bellano arrestato
un 42enne

Tempo di lettura: < 1 minuto

BELLANO – Si dedicava ad un piacere tutto “personale”, peccato che fosse in un luogo pubblico e frequentato pure da minori. E’ finito così nei guai un 42enne (D.D.) pregiudicato, sorpreso dai carabinieri a masturbarsi in un parco di Bellano.

I militari della Compagnia di Lecco, impegnati giovedì in una serie di controlli sul territorio su ordine del maggiore Gaetano La Rocca, lo hanno tratto in arresto.

In serata invece i Carabinieri della Stazione di Calolziocorte, supportati da personale del radiomobile, hanno denunciato ì due soggetti minori, residenti in Provincia, trovati in possesso di più dosi di hashish, che i carabinieri hanno intuito non fossero destinate ad un uso esclusivamente personale, tanto che insieme allo stupefacente è stato rinvenuto anche materiale per il taglio e per il confezionamento della droga.

Nel corso del servizio sono state controllate circa 150 persone, elevate 4 contravvenzioni al codice della strada decurtando 15 punti; sono inoltre stati effettuati controlli amministrativi ad alcuni esercizi commerciali nonché a carico di vari soggetti comunque sottoposti a misure limitative della libertà personale.