Don Morazzone beato, iscrizioni ancora aperte

    Tempo di lettura: < 1 minuto

    Nel rione di Chiuso sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare alla cerimonia di beatificazione del ‘Buon Curato’ di Chiuso Serafino Morazzone, Parroco dal 1773 al 1822, dichiarato Venerabile nel 2007.

    La cerimonia avverrà in piazza Duomo a Milano alle 10 del 26 giugno prossimo. Verranno beatificati, oltre a don Serafino, anche padre Clemente Vismara e suora Enrichetta Alfieri.

    Lia Ronchi, responsabile dell’oratorio di Chiuso, ci ha confermato che:  “le iscrizioni resteranno aperte fino al 5 giugno e che, dei 1000 posti a sedere previsti per la città di Lecco, 250 sono stati prenotati solo dalla popolazione dei rioni di Chiuso e Maggianico”. Restano quindi ancora posti disponibili per chi volesse iscriversi.

    Il costo per partecipare è di 15 euro per gli adulti delle parrocchie del Comune, per i ragazzi delle medie è di 8 euro, mentre i bambini sotto la quinta elementare non pagano.

    Per chi fosse interessato a partecipare dovrà contattare: il Centro la ‘Fonte’ di Maggianico, la libreria S. Niccolò a Lecco, la Segreteria Parrocchiale di S. Niccolò, la Segreteria Parrocchiale di Maggianico oppure la stessa Lia Ronchi.