Botte sul treno e in stazione: un ferito, fermati due giovani

Tempo di lettura: < 1 minuto

donna caduta stazione (1)LECCO – Una lite violenta che sarebbe iniziata sull’ultimo treno in arrivo da Milano e proseguita in stazione a Lecco, con un giovane straniero trasportato in ospedale e altri due identificati dalla Polizia: è quanto accaduto nella tarda serata di giovedì, poco prima della mezzanotte.

Sarebbe stato un passeggero ad allertare le forze dell’ordine riguardo alla rissa tra due giovani di origine marocchina e un senegalese tra i vagoni del treno. Le volanti della Polizia hanno raggiunto la stazione in tempo per individuare i due marocchini  nel sottopasso della stazione e portarli in Questura,  mentre i sanitari della Croce Rossa hanno assistito il senegalese, abbandonato ferito sul marciapiede al binario dai due contendenti.

Il ragazzo, poco più che ventenne, secondo i primi rilievi delle forze dell’ordine sarebbe stato colpito con una bottiglia che gli avrebbe procurato traumi fortunatamente non gravi; è ora in osservazione all’ospedale, mentre le forze dell’ordine stanno valutando le responsabilità dei due cittadini marocchini.