Calolzio. Tenta di superare un trattore, lo tampona e si ribalta

Tempo di lettura: 2 minuti

calolzio_auto_ribaltata (2)

 

CALOLZIOCORTE – Paura in via Mandamentale a Calolziocorte, poco dopo le 21 di questa sera, giovedì, dove un’auto guidata da una 23enne, in seguito ad un sorpasso, ha urtato il veicolo che lo precedeva, un piccolo trattore, finendo per uscire di strada e ribaltarsi nella via sottostante: via Erta. 

 

calolzio_auto_ribaltata (1)

 

Un incidente che ha fatto pensare al peggio, ma fortunatamente la ragazza è riuscita ad uscire da sola dal mezzo ribaltato nonostante le ferite. I due mezzi stavano viaggiando da Torre de Busi in direzione Calolziocorte, quando la 23enne ha deciso di effettuare il sorpasso, ma qualcosa non è andata come avrebbe dovuto con il suo mezzo che ha urtato il trattore finendo fuori strada e precipitando nella via sottostante ribaltandosi.

 

calolzio_auto_ribaltata (4)

 

Immediata la chiamata ai soccorsi con l’ambulanza dei Volontari di Calolzio giunta sul luogo del sinistro con il personale sanitario che ha prestato le prime cure alla ragazza trasportandola poi all’ospedale Manzoni di Lecco in codice giallo. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e una pattuglia della Polizia.