Monte Marenzo dice addio ad Angioletto, era il più anziano del paese

Tempo di lettura: < 1 minuto

Angioletto Barachetti se n’è andato all’età di 93 anni

“Tra i primi ad iscriversi all’Aido Monte Marenzo, era una persona riservata, semplice e leale”

MONTE MARENZO – E’ grande il dolore nella comunità di Monte Marenzo per la scomparsa di Angioletto Barachetti, morto lunedì 20 giugno all’ospedale di Lecco, all’età di 93 anni. Era il più anziano del paese.

Angioletto, uno dei primi a iscriversi all’Aido di Monte Marenzo, era una persona riservata, semplice e leale. Da giovane è stato falegname in una ditta di Monte Marenzo e successivamente metalmeccanico in varie aziende. Angelo Fontana, dell’Area sociale della Polisportiva, vuole ricordarlo felice, come nella foto, in compagnia della sua adorata moglie Giancarla, davanti a una torta e una mimosa l’8 marzo, giorno del suo compleanno e festa della donna. “La Polisportiva di Monte Marenzo (area sociale) porge le più sentite condoglianze a tutta la famiglia, alla sua cara moglie Giancarla, ai figli Gaudenzio e Cosetta e ai parenti tutti”.
Angioletto Barachetti lascia la moglie Giancarla, i figli Gaudenzio con Maria Giulia e Cosetta con Felice, gli affezionati nipoti Andrea con Francesca e Ivan, il fratello, i nipoti ed i parenti tutti. I funerali saranno celebrati mercoledì 22 giugno alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di Monte Marenzo.