Calolzio. A 78 anni è morto Francesco Bonaiti: “Resterai sempre nei nostri cuori”

Tempo di lettura: < 1 minuto
Francesco Bonaiti morto all'età di 78 anni
Francesco Bonaiti morto all'età di 78 anni

Un ricordo particolare dalla scuola Espe Lecco con cui aveva collaborato

Grazie alla sua esperienza ha fatto crescere professionalmente tanti ragazzi

CALOLZIOCORTE – Dolore a Calolziocorte per la morte di Francesco Bonaiti scomparso all’età di 78 anni. A ricordarlo con particolare affetto sono i colleghi dell’Espe Lecco. Francesco Bonaiti, muratore, è stato un esempio pratico per gli allievi dell’Ente Scuola Professionale Edile di Lecco, istituto in cui è stato docente di cantiere fino a una decina di anni fa.

“Un ricordo speciale al nostro ex collaboratore che resterà sempre nella storia dell’Espe Lecco – hanno ricordato dalla scuola lecchese -. Francesco Bonaiti resterà sempre nel cuore di tanti colleghi e dei ragazzi che sono cresciuti professionalmente con lui”.

Calolziese, residente nella frazione di Rossino, si è spento nel giro di poco tempo a causa di una malattia. Lascia la moglie Adele, i figli Riccardo con Amy, Valeria con Marco, le affezionate nipoti Gloria e Diana, le sorelle Agnese con Angelo, Carmela con Giuseppe. I funerali saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di Rossino a Calolziocorte sabato 6 novembre alle ore 10.