Dolore per la morte di Mariella Pellerito, col marito aveva gestito la farmacia di Sala

Tempo di lettura: 2 minuti
Mariella Pellerito, scomparsa all'età di 53 anni
Mariella Pellerito, scomparsa all'età di 53 anni

Aveva 53 anni. Moglie del dottor Mantione, era molto conosciuta in città

“Una donna solare, gentile ed espansiva. Una famiglia affiatata. Il dispiacere è davvero tanto”

CALOLZIOCORTE – “Abbiamo appreso della notizia della morte di Mariella con grandissimo dispiacere, tutta la frazione di Sala è vicina alla famiglia in questo momento difficile”. E’ grande il dolore a Calolziocorte per la morte di Mariella Pellerito, scomparsa a soli 53 anni. Con il marito, il dottor Carmelo Mantione, per una decina di anni aveva gestito la farmacia in via Santi Cosma e Damiano.

A ricordarla è l’assessore Tina Balossi che, proprio in quei locali, per molti anni aveva avuto un negozio di vestiti: “Mariella era una donna solare, gentile ed espansiva; la notizia della sua scomparsa ci ha lasciati tutti senza parole – ha detto -. Erano una coppia molto affiata e unita, ricordo che l’arrivo della farmacia a Sala era stato accolto con grande entusiasmo da tutti. In poco tempo, anche grazie alla vicinanza dello studio del medico del dottor Bolis, la loro farmacia era diventata un punto di riferimento per tutta la frazione. Il dispiacere è veramente tanto”.

Da circa un anno la farmacia aveva cambiato gestione. La coppia, originaria della Sicilia, viveva a Monte Marenzo con i figli Gioachino e Salvatore. Angelo Fontana, a nome della Polisportiva Monte Marenzo, ha voluto esprimere il proprio cordoglio e la vicinanza alla famiglia per la perdita di Mariella. I funerali saranno celebrati sabato 27 marzo alle ore 14.30 nella chiesa parrocchiale di Monte Marenzo; indi proseguiranno per Carini (PA).