Calolzio. Gomme bucate tra via Lavello e via Resegone: “Tre episodi in poche ore”

Tempo di lettura: 2 minuti
Il parcheggio all'inizio di via Resegone dove hanno agito i vandali
Il parcheggio all'inizio di via Resegone dove hanno agito i vandali

L’assessore Cristina Valsecchi ha raccolto le segnalazioni e ha avvisato immediatamente le forze dell’ordine

“I vandali hanno agito in pieno giorno, è importante segnalare se si nota qualcosa di strano”

CALOLZIOCORTE – Gomme bucate in via Lavello e via Resegone, ben tre le segnalazioni giunte nel giro di un paio di giorni all’assessore calolziese Cristina Valsecchi che ha immediatamente avvisato le forze dell’ordine della situazione.

L’assessore Cristina Valsecchi

Ignoti, nei giorni scorsi, si sarebbero accaniti su alcune auto in sosta nei pressi della scuola dell’infanzia di via Lavello e ancora, a poche decine di metri di distanza, nel parcheggio pubblico all’inizio di via Resegone, situato subito dopo il sottopasso ferroviario, scendendo sulla destra, e pochi metri dal supermercato.

“Mi sono allarmata perché mi sono giunte tre segnalazioni nel giro di pochi giorni da parte dei cittadini, le gomme sono state bucate senza alcun motivo apparente, in tutti i casi ne sono state bucate due rendendo di fatto impossibile alle vittime spostare la macchina – ha detto Cristina Valsecchi -. Le forze dell’ordine sono state informate, l’invito a chi non l’avesse ancora fatto è quello di denunciare gli episodi di vandalismo“.

Il parcheggio davanti alla scuola dell'infanzia di via Lavello
Il parcheggio davanti alla scuola dell’infanzia di via Lavello

L’assessore, poi, invita tutti a prestare attenzione: “Gli episodi che mi sono stati segnalati sono avvenuti in pieno giorno, è importante che se qualcuno nota qualcosa di strano avvisi tempestivamente le forze dell’ordine in modo da fermare subito quello che sembra a tutti gli effetti lo stupido divertimento di qualche vandalo”.