Si cerca un uomo nei boschi sopra Carenno, l’allarme è scattato intorno alle 14

Vigili del Fuoco e Soccorso Alpino stanno battendo i boschi intorno all’abitato di Colle di Sogno per trovare il disperso

CARENNO – Soccorsi in azione nel pomeriggio di oggi, mercoledì 30 gennaio, sui monti sopra Carenno per le ricerche di un disperso.

ricerche_disperso_colle_di_sognoLe ricerche si stanno concentrando nella zona boschiva in località Colle di Sogno, una piccola frazione montana nel comune di Carenno, proprio ai piedi del Monte Tesoro.

ricerche_disperso_colle_di_sognoLe ricerche sono scattate poco dopo le 14, sul posto sono impegnati i Vigili del Fuoco e i volontari della XIX Delegazione Lariana del Soccorso Alpino. Presenti su posto anche i Carabinieri di Calolziocorte. 

ricerche_disperso_colle_di_sogno

I Vigili del Fuoco, proprio dove termina la strada che porta nel piccolo borgo, hanno allestito un posto di comando avanzato per coordinare le ricerche. Mentre i soccorsi stanno battendo la zona boschiva intorno al borgo.

ricerche_disperso_colle_di_sognoStando a quanto appreso, potrebbe trattarsi di un 50enne del lecchese che manca da casa da ieri mattina.

ricerche_disperso_colle_di_sognoA far scattare le ricerche è stato il ritrovamento del suo scooter parcheggiato all’ingresso della frazione.

GALLERIA FOTOGRAFICA