Lutto a Monte Marenzo: è morto Giancarlo Mangili, aveva 70 anni

Tempo di lettura: < 1 minuto
Giancarlo Mangili
Giancarlo Mangili

Un uomo buono, onesto e operoso, era molto conosciuto in paese

“Lo ricordo durante le lunghe passeggiate, mentre coltivava l’orto o quando applaudiva il suo Andrea nei tornei della Polisportiva”

MONTE MARENZO – “E’ proprio vero che quando ci lascia un amico, per di più un coscritto, buono, onesto e operoso, ci crea intorno uno stato di scoramento e solitudine”. Con queste parole Angelo Fontana, responsabile dell’area sociale della Polisportiva Monte Marenzo, ha voluto ricordare Giancarlo Mangili morto ieri, domenica 28 febbraio.

Giancarlo, 70 anni, era molto conosciuto a Monte Marenzo: “Vorrei ricordarlo nel suo tempo libero, durante le lunghe passeggiate, mentre coltivava l’orto o quando applaudiva il suo Andrea che giocava nei tornei di calcio della Polisportiva e ancora l’Inter di cui era un tifoso appassionato, ma soprattutto vorrei ricordarlo nel suo momento di maggior sollievo, dopo che un trapianto di reni gli aveva restituito una vita più serena. Ai famigliari di Giancarlo vanno le più sentite condoglianze a nome della Polisportiva Monte Marenzo”.

Giancarlo Mangili lascia la moglie Angela, i figli Roberta con Fabio e Andrea con Carolina, i nipoti Tommaso e Nicolò, le sorelle, i fratelli, le cognate, i cognati, i nipoti e i tutti parenti. I funerali saranno celebrati martedì 2 marzo alle ore 14.30 nella chiesa parrocchiale di Monte Marenzo.