Monte Marenzo. Dolore per la morte di Loris Bonanomi: “Campione nello sport e nella vita”

Tempo di lettura: 2 minuti
Loris Bonanomi detto Sergino
Loris Bonanomi detto Sergino

Conosciuto col soprannome di Sergino, è morto all’età di 51 anni

Il ricordo di Angelo Fontana: “Appassionato di calcio e bmx, aveva sempre il sorriso sulle labbra”

MONTE MARENZO – “Sergio non è stato solo un campione nello sport, ma è stato un campione nella vita. Con la forza e la determinazione è riuscito a raggiungere dei traguardi che hanno dato un senso inestimabile alla vita e ci è riuscito con il sorriso e la sua bontà”. Angelo Fontana, a nome della Polisportiva area sociale di Monte Marenzo, ha voluto far sentire la sua vicinanza all’adorata moglie Elisabetta e al figlio Samuele. Loris Bonanomi, detto Sergino, è morto lo scorso giovedì 6 maggio, a soli 51 anni.

Loris Bonanomi Sergino

“Il caro amico, una persona semplice, cordiale e simpatica, sempre con il sorriso sulle labbra, lo ricordo da quando veniva al campo sportivo a giocare al pallone – ha detto Fontana -. Era conosciuto a Monte Marenzo, grazie alla sua passione calcistica e ciclistica.
Di quei suoi anni in bicicletta, amo ricordare un terzo posto nel 1986 nella categoria bmx a Riccione e alcune sue gare dal ’95 al ’96 quando faceva parte del Team Bianchi di Gimondi assieme a suo fratello Gianluca. Con rimpianto e tenerezza ricordiamo e preghiamo per te Sergino”.

I funerali di Loris Bonanomi sono stati celebrati nella chiesa parrocchiale di Monte Marenzo nella giornata di ieri, 8 maggio. Lascia la moglie Elisabetta, il figlio Samuele, il fratello Gianluca, i suoceri, le cognate, i cognati, i nipoti, gli zii e i parenti tutti.