Calolziocorte: torna la raccolta fondi per le famiglie della città

Tempo di lettura: 2 minuti

CALOLZIOCORTE – Sabato 16 Dicembre: banchetto a favore delle famiglie calolziesi in difficoltà. Gli organizzatori, Pamela Maggi (Prima l’Italia), Roberto Gagliardi (Forza Italia) e Anna Scola (Energie per l’Italia) torneranno in piazza nella mattinata di sabato per la loro raccolta fondi.

“Abbiamo deciso di tornare in piazza con l’intenzione di cercare di rendere felici più concittadini possibili,garantendo a tutti loro la possibilità di festeggiare un Santo Natale con un sorriso in più e una preoccupazione in meno. Ricordiamo che la raccolta delle offerte verrà tramutata in buoni spesa, spendibili in alcuni degli esercizi commerciali della nostra città unicamente per l’acquisto di generi di prima necessità, ad esclusione di bevande alcoliche e/o ricariche telefoniche, volendo così rispondere ad esigenze vere. Nel tempo questa nostra caparbietà non ha mancato di darci buoni riscontri da parte dei calolziesi, che ringraziamo con tutto cuore per la partecipazione attiva che li vede direttamente protagonisti, mostrando un senso di sensibilità e solidarietà che non ha pari. Il rapporto di collaborazione con i servizi sociali è da tempo collaudato grazie al costante interfacciarci con l’assessore ai Servizi Sociali Luca Valsecchi e alla disponibilità di Cristina Cariboni“.

L’appuntamento solidale è in piazza Vittorio Veneto dalle ore 9.30 alle ore 13.30: “In questa occasione sarà presente anche una rappresentanza della Lega , che ringraziamo per il supporto: dimostrazione che la solidarietà non ha colori politici ma solo grandi responsabilità”. 

Anna Scola, Roberto Gagliardi, Pamela Maggi