Carolina Kostner in Valsassina testimonial della “Norda”

Tempo di lettura: 2 minuti

Primaluna1 Norda Carolina Kostner e Carlo Pessina

PRIMALUNA – Tappa valsassinese oggi per Carolina Kostner. La campionessa altoatesina stella del pattinaggio artistico su ghiaccio, vincitrice della medaglia di bronzo alle ultime Olimpiadi invernali di Sochi e campionessa mondiale nel 2012 (è andata peraltro a medaglia in altre cinque competizioni iridate), ha incontrato i vertici della “Norda”, noto marchio italiano di acque minerali, nello stabilimento di Primaluna.

La visita della Kostner fa seguito all’accordo che era stato siglato lo scorso mese di novembre, quando la bella atleta di Ortisei era stata scelta come testimonial, decisione senza precedenti per l’azienda che ha appunto in Valsassina la sua sede storica.

La pattinatrice ha visitato lo stabilimento e si è detta favorevolmente impressionata dalla metodologia seguita nell’intero ciclo produttivo, totalmente automatizzato allo scopo di garantire il massimo controllo sulla qualità.

Carolina Kostner a Primaluna con Carlo Pessina, amministratore delegato della Norda.PRIMALUNA -
Carolina Kostner a Primaluna con Carlo Pessina, amministratore delegato della Norda

Con lei, in veste di padrone di casa, l’amministratore delegato della “Norda” Carlo Pessina, che già in occasione della firma dell’accordo aveva avuto modo di sottolineare come “la grazia e l’eleganza di Carolina, il suo modo di interpretare lo sport con grande passione ma anche con quella purezza tipica del suo carattere, avrebbero certamente creato un binomio vincente”.

Dal canto suo la campionessa di pattinaggio si era detta felice della collaborazione con “Norda”. “Mi sento particolarmente coinvolta in questa nuova avventura – aveva dichiarato – per molti motivi, non ultimo il fatto di avere scoperto che Norda ha come simbolo l’aquila, che anche per me è sinonimo di amore per la montagna e per la natura incontaminata”. “A volte – aveva aggiunto –  durante le mie esibizioni mi sembra di “volare” sul ghiaccio con l’eleganza e la leggerezza simili a quelle di un’aquila, regina incontrastata della montagna”.

I concetti espressi da Pessina e dalla stessa atleta sono stati ribaditi oggi in Valsassina, nella consapevolezza che alla base della scelta della Kostner appunto come testimonial vi è la certezza che “Carolina è una perfetta interprete dello spirito della montagna da cui proviene, esattamente come tutte le  acque a marchio Norda, e dalla quale entrambe traggono la loro forza”.

Nella sua giornata valsassinese Carolina Kostner, che è stata anche per cinque volte campionessa europea e sette volte campionessa italiana, ha visitato come detto  l’unità produttiva dell’azienda, che si estende su una superficie di 32.000 metri quadrati. All’interno dello stabilimento funzionano sei linee di imbottigliamento con una potenzialità giornaliera di oltre 3 milioni e mezzo di bottiglie.