Concordato Preventivo n.8/2018 – EUBIOS SRL Vendita ramo d’azienda e immobile

    Tempo di lettura: < 1 minuto

    MESSAGGIO PROMOZIONALE – E’ in corso un concordato preventivo il cui piano prevede tra l’altro la vendita dei seguenti compendi:

    RAMO D’AZIENDA composto da (A) cespiti aziendali, (B) godimento pro-tempore in via esclusiva dell’immobile industriale sito in Osnago (LC), (C) contratti, concessioni amministrative, licenze, autorizzazioni e permessi, (D) dipendenti, (E) contratti di appalto e subappalto pendenti, (F) marchio. Prezzo base d’offerta: affitto per mesi 36 al prezzo di Euro 20.000,00.= oltre oneri fiscali annui, con acquisto del ramo d’azienda alla fine del periodo di affitto ad Euro 50.000,00.= oltre oneri fiscali come per legge.

    IMMOBILE INDUSTRIALE in Comune di Osnago (LC), foglio 9, mapp. n. 2731, Via Libero Grassi 2, piano T1, cat. D7. Prezzo base d’offerta 295.000,00.= pagamento acconto all’offerta e saldo all’aggiudicazione.

    Per garantire la competitività delle vendite di cui sopra, si invitano tutti gli interessati a far pervenire al Commissario Giudiziale sulla PEC della Procedura: cp8.2018lecco@pecconcordati.it, formale manifestazione di interesse ad uno o ad entrambi i compendi di cui sopra entro la data del 4 marzo 2019.

    In presenza di manifestazione di interesse si procederà in seguito con l’asta. Si segnala che la manifestazione, pur se non impegnativa in termini di obbligo di acquisto, è in ogni caso soggetta alla disciplina generale della responsabilità precontrattuale.

    Per informazioni aggiuntive contattare il Commissario Giudiziale, Dott. Mario Motta al seguente indirizzo: Studio Qualitas Commercialisti Associati, Piazza Manzoni 7, Lecco – tel. 0341/357711 – mail: m.motta@qualitas.pro.