Controlli straordinari dei carabinieri nei dintorni di Valmadrera

Tempo di lettura: < 1 minuto

posto-di-blocco-carabinieri

VALMADRERA – Nella serata di giovedì i Carabinieri della Compagnia di Lecco hanno dato esecuzione ad un servizio straordinario di controllo del territorio nella competenza della Stazione di Valmadrera.

Nel corso delle attività, cui hanno preso parte pattuglie del locale presidio nonché di altre articolazioni del Comando di Compagnia, sono stati eseguiti posti di controllo alla circolazione stradale sugli snodi viari strategici nel corso di cui sono stati controllati numerosi veicoli e persone, sono stati inoltre intensificati i controlli a carico di soggetti sottoposti a limitazioni della libertà personale.

Controllati esercizi pubblici ed aree di possibile spaccio di sostanze stupefacenti. Le forze sono gravitate principalmente nei comuni di Valmadrera, Civate, Malgrate, Suello e Cesana Brianza al fine di offrire una cornice di massima sicurezza ai residenti ed alle aziende.

“L’intensificazione dei servizi di controllo del territorio – spiega il maggiore Gaetano La Rocca, comandante di compagnia – è finalizzata in modo particolare alla prevenzione e repressione della delittuosità contro il patrimonio nelle aree più esposte”.