Decreto Crescita e Sviluppo: Confindustria ne spiega le novità

    Tempo di lettura: < 1 minuto

    LECCO – Sono molte le novità per le imprese introdotte dal D.L. Crescita e Sviluppo, varato dal Governo nelle scorse settimane; per questo Confindustria Lecco ha deciso di dedicare ai suoi associati un incontro che si propone di sintetizzare i principali aspetti tributari connessi alle normative di recente introduzione e di fornire un approfondimento sui temi relativi alle perdite su crediti, alle detrazioni 36% e 55% e alle modifiche IVA relative alle cessioni di immobili.

    Inoltre, riguardo alla riforma del lavoro, nel corso dell’appuntamento saranno trattate le variazioni della disciplina delle auto aziendali e le nuove disposizioni per CO.CO.CO e partita IVA.

    Relatori dell’incontro, in calendario per mercoledì 19 settembre alle 16.00 presso la Sala Conferenze della sede di Via Caprera e riservato alle imprese aderenti all’Associazione, saranno Rodolfo Stropeni di Confindustria Lecco e il Dottore Commercialista Giorgio Corti.

    Questi i temi al centro del programma: IL DECRETO CRESCITA E SVILUPPO – LA RIFORMA DEL MERCATO DEL LAVORO: MODIFICHE TRIBUTARIE – COMUNICAZIONE ASSEGNAZIONE BENI AI SOCI – ALTRE NOVITA’ FISCALI.

    Per informazioni e adesioni: Confindustria Lecco – tel. 0341 477111 – email ferreri@confindustria.lecco.it.