Domenica gambe
    in spalla… si corre!

    Tempo di lettura: 2 minuti

    Doppio appuntamento podistico, domani, domenica 8 maggio. Saranno infatti due gli appuntamenti in programma per gli appassionati della corsa. Al Centro Sportivo il Bione si svolgerà il 7° trofeo podistico Interforze Provincia di Lecco organizzato dal Comitato Interforze, mentre al piazzale della Funivia dei Piani d’Erna prenderà il via il 2° trofeo Adelfio Spreafico di corsa in montagna organizzato dall’Associazione Sprotiva Dilettantistica Falchi Lecco.

    Programma del 7° Trofeo Interforze:
    Ritrovo ore 9
    Partenza ore 9.30
    Gara non competitiva di 6 km con partenza e arrivo all’interno del Centro Sportivo Comunale al Bione. Il percorso, dopo i primi 300 m. in pista, si sviluppa lungo la pista ciclabile adiacente al centro sportivo.
    Categorie maschile e femminile: da 6 a 15 anni; da 16 a 45 anni; da 46 anni in su

    Programma 2° trofeo Adelfio Spreafico
    ore 07.30: apertura delle iscrizioni presso il ritrovo al Piazzale della Funivia per i Piani d’Erna
    ore 08.30: chiusura delle iscrizioni
    ore 08.40: termine di consegna degli indumenti di ricambio che verranno portati all’arrivo. Saranno accettati solo i sacchetti forniti dall’organizzazione.
    ore 09.00: partenza in linea della gara
    ore 09.30 circa: arrivo previsto del primo concorrente
    ore 11.00: arrivo previsto di tutti i concorrenti
    ore 11.15: premiazioni presso il Rifugio Marchett dei Piani d’Erna. In caso di avverse condizioni meteo, le premiazioni si svolgeranno presso il Bar Partenza della Funivia nei pressi della partenza della gara. (Per maggiori informazioni clicca qui).