Due incendi in Brianza: doppio intervento per i Vigili del Fuoco

Tempo di lettura: 2 minuti
incendio-castello-3
L’incendio a Castello Brianza, in fiamme il sottotetto di una casa

 

CASTELLO BRIANZA / MOLTENO – Pomeriggio di lavoro in Brianza per i Vigili del Fuoco: due incendi hanno costretto i pompieri ad intervenire nel paese di Castello e a Molteno per domare le fiamme che nel primo caso hanno riguardato un’abitazione, il secondo episodio avrebbe invece coinvolto un deposito privato.

Entrambi gli incendi si sono sviluppati intorno alle 15.30 di giovedì. Tre squadre dei pompieri sono state impegnate nelle operazioni in via dei Cacciatori a Castello; con l’aiuto dell’autoscala, gli operatori hanno raggiunto il tetto della casa. A bruciare, secondo le prime informazioni, sarebbe il sottotetto dell’abitazione. Sul posto anche la Polizia Locale e il vicesindaco per accertarsi della situazione.

Molteno: il fumo dell'incendio invade la strada provinciale
Molteno: il fumo dell’incendio invade la strada provinciale

 

A Molteno, il fumo prodotto dall’incendio al capanno, situato tra un’azienda florovivaistica e il supermercato Sigma, ha invaso la strada provinciale che collega il paese a Oggiono, provocando disagi alla viabilità. I Vigili del Fuoco sono intervenuti con più mezzi per spegnere il rogo.

 

[clear-line]

FOTO – L’intervento dei pompieri a Castello Brianza

incendio-castello-2

incendio-castello-1

 

[clear-line]

FOTO -L’incendio a Molteno

incendio-molteno-4