Due ribaltamenti nella notte a Lecco e Garlate, in due in PS

Tempo di lettura: < 1 minuto

ambulanza_notte-400x215-300x161 (2)LECCO – Due incidenti si sono verificati in nottata, uno a Lecco e uno a Garlate, fortunatamente senza conseguenze gravissime (il bilancio parla di due feriti trasportati in ospedale in codice giallo).

In entrambi i casi si è trattato di un ribaltamento per cause che le forze dell’ordine dovranno ancora verificare.

Il primo sinistro è avvenuto intorno a mezzanotte e mezza in via Capodistria a Lecco: una Opel con a bordo due persone, marito e moglie di 46 e 51 anni si è ribaltata a seguito di una distrazione del conducente rendendo necessario l’intervento anche dei Vigili del Fuoco, che sul posto hanno lavorato per oltre un’ora. Insieme ai pompieri un’ambulanza della Croce San Nicolò per prestare soccorso ai malcapitati. All’arrivo dei soccorsi i due erano già riusciti ad uscire autonomamente dall’auto: per loro fortunatamente non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Il secondo incidente è invece avvenuto a Garlate, in via per Galbiate: anche in questo caso sono state due le persone coinvolte. Allertata la Polstrada e i Vigili del Fuoco, mentre sul posto si sono recate due ambulanze e un’automedica. I feriti sono stati portati al Manzoni.