Esibizionista davanti alle scuole, importunata una mamma

Tempo di lettura: < 1 minuto

esibizionistaLECCO- Avrebbe attirato l’attenzione di una passante, avvicinandola per poi calarsi i pantaloni e mostrarle i genitali: è successo martedì mattina a Maggianico, in prossimità di via Zelioli, a pochi passi dalle scuole elementari e materne del rione.

Vittima dell’accaduto una mamma di origine straniera che si stava recando alla scuola materna; il molestatore se la sarebbe data subito a gambe non appena la donna ha preso in mano il telefono per chiedere aiuto. Si tratterebbe di un giovane di carnagione chiara, come ha raccontato la mamma al personale della scuola materna, messo subito al corrente dell’accaduto dalla donna.

La voce si è diffusa velocemente tra i genitori dei bimbi anche della vicina scuola elementare dove i responsabili d’istituto hanno messo al corrente le famiglie, richiamando ad una maggiore attenzione all’entrata e all’uscita da scuola.

Stessa cosa accaduta alle medie dello stesso quartiere, raggiunte dall’allarme per “l’esibizionista”, come è stato definito oramai  il molestatore nei messaggini di avviso scambiati al cellulare tra genitori.