Evadono dalla comunità di recupero: due arresti nel lecchese

    Tempo di lettura: < 1 minuto

    arrestato1-300x225 (1)LECCO – Due soggetti, affidati a comunità di recupero del lecchese, arrestati per aver violato gli obblighi a cui avrebbero dovuto sottostare: sono stati i carabinieri a mettere le manette ai polsi di Gianpaolo Agrati, classe 1971, e Antonio Palmieri, del 1952, in esecuzione di ordine per la carcerazione emesso dall’ufficio di sorveglianza di Varese.

    I militari della stazione di lecco, alle ore 14:50, hanno rintracciato il primo in corso Matteotti e lo hanno fermato, poiché si era allontanato senza autorizzazione da Casa Abramo di Lecco ove era agli arresti domiciliari. Nella mattinata odierna, a seguito di udienza con rito direttissimo, nel convalidare l’arresto, il giudice lo ha condannato a mesi otto di reclusione, riaffidandolo alla citata comunità.

    L’Arma di Calolziocorte ha notificato invece a Palmieri, in esecuzione di ordine per la carcerazione emesso dall’ufficio di sorveglianza di Varese, l’ordine di sospensione di affidamento alla comunità Il gabbiano onlus di calolziocorte, l’ordine di sospensione dell’affidamento in prova ai servizi sociali per violazione delle prescrizioni, associandolo alla casa circondariale di Lecco