Galbiate: perde il controllo dell’ auto e si ribalta sulla Sp60, illeso

    Tempo di lettura: 2 minuti

    foto 5GALBIATE – Poteva avere conseguenze più gravi l’incidente che ha riguardato un uomo di 82 anni nel primo pomeriggio di oggi sulla Strada Provinciale 60 di Galbiate.

    foto 2 (1)Il veicolo, una Fiat 600 rossa, proveniva da Galbiate in direzione Sala al Barro/Oggiono quando probabilmente a causa delle forti piogge il suo conducente ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato in mezzo alla Provinciale. Dietro di lui un’altra macchina che alla vista del ribaltamento ha dovuto bruscamente sterzare per evitare l’impatto, finendo fuori strada in una pozza d’acqua.

    foto 1 (1)Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Lecco, la Polstrada e la Croce Rossa di Galbiate: l’uomo è stato quindi estratto dal veicolo e affidato alle cure del personale sanitario mentre il veicolo è stato raddrizzato e spostato dalla carreggiata.

    Fortunatamente per il conducente nessuna grave conseguenza, così come per la ragazza che guidava la 500 dietro di lui. L’uomo è stato trasportato al nosocomio lecchese in codice verde per gli accertamenti del caso.

    foto 3 (1) foto 4