Garlate: svolta nelle indagini, arrestato il figlio dell’anziana aggredita

Tempo di lettura: < 1 minuto

carabinieri (2)GARLATE –Svolta nelle indagini sull’aggressione subita in casa da un’anziana di Garlate: nel pomeriggio i carabinieri hanno arrestato il figlio della donna, classe 1964, ritenuto responsabile dell’episodio accaduto nella notte tra lunedì e martedì nell’abitazione di via Statale.

Al momento vi è il massimo riserbo da parte degli inquirenti riguardo alla ragioni del gesto, sta di fatto che gli accertamenti compiuti dagli uomini dell’Arma avrebbero portato a rilevare alcune incongruenze nella sua versione dei fatti e sarebbero emersi elementi utili a riscontrarne la responsabilità.

In mattinata, dal racconto dell’anziana, si ipotizzava l’ingresso di sconosciuti nella casa della vittima, la quale sarebbe stata bloccata al letto dai malviventi,  messi poi in fuga dalle sue grida. Un’ipotesi che non avrebbe convinto da subito i carabinieri, così come la collutazione che il figlio dell’anziana, secondo quanto emerso finora,  avrebbe detto di aver subito incrociando i ladri sotto casa. In serata è giunta la notizia dell’arresto del 51enne.