Ginnastica. Open week per la Zanetti da settimana prossima

Tempo di lettura: < 1 minuto
Da sin. Andrea Silvia Anghileri., Anxela Gozhina, Martina Dragone, Greta Brusadelli, Valentina Gilardoni, Gabriela Uka, Desirèe Pugliese e l'allenatrice Mara Miggiano

Tanti corsi per la società lecchese

Allenamenti alle scuole elementari Diaz e Carducci

LECCO – La Polisportiva Zanetti apre le porte a potenziali nuove allieve con una settimana di prove gratuite per i corsi organizzati nella stagione 2019/20.

L’offerta proposta dalla società lecchese è ampia e variegata. Per le bambine c’è il corso di ginnastica ritmica che tanti ottimi risultati ha ottenuto nella scorsa stagione, ed è possibile provare lunedì 16, martedì 17 e mercoledì 18 settembre.
Sempre martedì è prevista una lezione di prova di Hip Hop.

Giovedì 19 è il turno dei piccolissimi – con una lezione di “avviamento alla ginnastica” – e dei maschietti, che potranno provare il corso di ginnastica artistica.

Le lezioni si svolgeranno presso la palestra della scuola elementare Carducci, nel rione Castello, o nella scuola Diaz di San Giovanni. Per gli iscritti alla Carducci c’è anche la possibilità del ritiro diretto da parte delle istruttrici, portando i giovani atleti direttamente dalla scuola alla palestra.

Chi volesse avere informazioni su costi e orari può chiamare l’istruttrice Mara Miggiano al numero 348.73.65.096.