I migliori brand per la tua casa, ora in saldo da Italiadoc

    Tempo di lettura: 2 minuti

    LECCO – È tempo di saldi anche da Italiadoc: tantissime le offerte scontate e le promozioni sui brand più raffinati per arredare la tua casa in modo originale e raffinato.

    Le occasioni di Italiadoc si trovano anche sui prodotti delle nuove collezioni, tante offerte esclusive con sconti fino al 50%. Una ricca selezione per garantire il meglio della qualità e raffinatezza ai clienti Italiadoc.

    Tra le proposte dedicate ed esclusive potete trovare: le profumazioni provenzali di Grasse firmate Durance, moltissime idee per le tavole country di Côté Table, tazze e barattoli dipinti a mano con un design più moderno dall’Olanda, caldissime coperte in pura lana dalla Svezia, le tovaglie catalane in puro cotone antimacchia di Aramis, tappeti e accessori firmati Marinette Saint Tropez.

    Per gli amanti del Made in Italy, imperdibili le lanterne, i cuscini e i prodotti ecosostenibili in alga marina della toscana Luxe Lodge.
    Queste sono solo alcune delle variegate proposte di questi saldi invernali 2019 a prezzi vantaggiosi.

    La filosofia dell’arredo trova da Italiadoc la sua piena realizzazione, dove il cliente può sempre sentirsi a casa e godere dei migliori rapporti qualità-prezzo.

    Lo staff di Italiadoc ti aspetta dal lunedì al sabato dalle 10 alle 19 orario continuato in via Cavour 98.

    Non dimenticare di visitare il portale e-commerce www.italiadoc.it ricco di promozioni settimanali.