Il marito cade dalla scala, la moglie lo “imita”… ricoverati

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ambulanza Lecco SoccorsoMALGRATE – La battezzeranno la “scala maledetta” quella su cui prima il marito e poi la moglie sono caduti finendo dritti all’ospedale a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro

Il primo stava compiendo dei lavori in casa quando sarebbe inciampato sulla scala a chiocciola finendo per farsi male alla schiena: uno sfortunato incidente domestico quello accaduto ad un 70enne malgratese che è stato accompagnato in ambulanza all’ospedale di Erba con un lieve trauma lombare.

Cose che capitano e fin qui nulla di particolare se non fosse che un’altra squadra di soccorso, giusto qualche minuto dopo la partenza dell’ambulanza, è dovuta tornare allo stesso civico e prestare aiuto alla moglie del 70enne, anch’essa cascata dalla stessa scala dove poco prima si era infortunato il marito.

La donna, a quanto pare, era salita per chiudere una finestra e scendendo verso al piano inferiore si sarebbe ritrovata con la schiena a terra ed è stata successivamente trasferita all’ospedale di Erba per accertamenti. Così, ironia della sorte, ha potuto ben presto riabbracciare il coniuge.