Il report del sindaco di Pescate dopo la serata di pattugliamento

Tempo di lettura: 2 minuti

polizia municipalePESCATE – Prima ricognizione notturna del sindaco di Pescate Dante De Capitani in versione Agente di Polizia e primo report alla cittadinanza al termine del pattugliamento avvenuto ieri sera, venerdì.

“Ritorno adesso dal giro con l’agente Benigno Castelnuovo e il vicesindaco Renato Rocca – fa sapere il primo cittadino – Abbiamo iniziato alle 21 partendo dal municipio con l’auto della polizia locale in quota a Pescate. Ci siamo diretti da li in via Promessi Sposi in frazione Pescalina dove ci siamo fermati e siamo scesi dall’auto girando per le case e parlando con i pescatesi. Poi siamo entrati in un bar della frazione per un caffè, quindi abbiamo girato con il lampeggiante acceso in tutte le vie del paese: via Belvedere (3 volte), via Giovanni XXIII (3 volte), via San Francesco (2 volte) con stazionamento a piedi, via Roma (sei volte), via Roma traversa dal 138, via Roma traversa dal 126, via 1° Maggio, piazza Don Giovanni Riva, via Baggioli, via Manzoni, via sant’Alessandro. Siamo stati anche alla sede degli alpini in via Giovanni XXIII a trovare gli attivisti. Nel corso del pattugliamento non abbiamo trovato nulla di rilevante, tutto tranquillo e nessuna sanzione elevata”.

Il sindaco ha concluso il servizio alle 23 circa e la settimana prossima sono previste altre uscite serali senza preavviso.