In ospedale, filmava sotto le gonne. Denunciato pensionato

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Si divertiva a filmare sotto le gonne delle donne, lui stesso lo ha ammesso agli agenti della Polizia di Stato che lo hanno fermato all’ospedale Manzoni di Lecco. E’ stato così denunciato un pensionato (P.R.), classe 1959, accusato del reato di violenza privata.

Nella mattinata di martedì, gli agenti di guardia al posto di controllo dell’ospedale sono intervenuti nella hall, a seguito della segnalazione di un soggetto molesto nella hall dell’ospedale.

Ad avvisare la Polizia è stata una studentessa ventenne che, parlando con gli agenti, ha raccontato di aver notato, mentre saliva sulla scala mobile, un uomo che alle sue spalle avrebbe effettuato una ripresa video mettendo il suo cellulare al di sotto della gonna della ragazza, con la telecamera rivolta verso l’alto.

Intanto, dalla Questura ha raggiunto l’ospedale anche un equipaggio della Squadra Volante. Gli agenti hanno rintracciato il molestatore che, vedendosi scoperto, ha ammesso le sue responsabilità, dicendo inoltre di trovarsi in ospedale esclusivamente per realizzare questi video.

Nel suo cellulare, i poliziotti hanno trovato altre dieci riprese analoghe ma di soggetti femminili differenti.