Incidente a Garbagnate, morto il motociclista coinvolto. Viveva a Missaglia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Davide Casiraghi, 45 anni, si è spento all’Ospedale di Erba dove era stato ricoverato in gravissime condizioni dopo l’impatto contro un auto avvenuto in via Europa a Garbagnate Monastero

Sposato e padre di una figlia viveva a Maresso (Missaglia). Il sindaco: “Una bravissima persona, tragedia che ci lascia senza parole”

MISSAGLIA – Non ce l’ha fatta Davide Casiraghi, 45 anni, vittima del tragico incidente avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, martedì, a Garbagnate Monastero. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto con un’auto guidata da una donna di 60 anni. Quando sono arrivati in posto i soccorritori lo hanno trovato in arresto cardio circolatorio. Davide è stato portato d’urgenza all’Ospedale di Erba, purtroppo poco dopo il suo arrivo i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Un lutto tremendo che colpisce la comunità di Missaglia, paese di cui Davide era originario e risiedeva, nella frazione di Maresso, con la moglie e la figlia. Il 45enne gestiva un’agenzia per l’assistenza di persone fragili e anziane.

“Conoscevo Davide, un buonissimo ragazzo, una brava persona. In circostanze del genere non ci sono parole, esprimiamo le più sentite condoglianze alla famiglia” il commento del sindaco di Missaglia Paolo Redaelli che a nome dell’intero paese si è stretto intorno ai familiari di Davide Casiraghi, in attesa di tributargli un ultimo saluto.

Il funerale si terrà venerdì 23 novembre alle 10 nella Chiesa di Missaglia.