Incidente a Suello, 25enne all’ospedale. SS36 chiusa per 1 ora

    Tempo di lettura: < 1 minuto

    polstrada incidenteSUELLO – Incidente sulla SS36 nel tratto tra Civate e Suello, sulla medesima curva teatro, martedì, di un altro sinistro (vedi articolo). L’incidente è avvenuto alle 19.45 circa, con la Statale rimasta chiusa indicativamente per un’ora e il traffico deviato sulla strada provinciale per poi essere reimmesso sulla SS36 all’altezza di Cesana Brianza.

    Ancora da stabilire le cause dell’incidente ma la ragazza di 25 anni alla guida del mezzo pare abbia fatto tutto da sola, perdendo il controllo della sua auto.

    La 25enne è rimasta incastrata tra le lamiere con i Vigili del Fuoco che hanno dovuto estrarla dalla vettura. Fortunatamente la ragazza non è in pericolo di vita, sul posto insieme ai pompieri sono giunti anche automedica e ambulanza con quest’ultima che ha trasportato la ferita all’ospedale di Lecco in codice giallo.

    In loco anche la Polstrada che ha provveduto alla chiusura temporanea dalla SS36 per consentire le operazioni di soccorso, quindi il recupero dell’auto e la pulizia della carreggiata.